Tutti noi abbiamo bisogno di cimentarsi con la contabilità che ci piaccia o no. Dalla gestione delle finanze personali per l'esecuzione di una società, non c'è fuga di contabilità. Potrebbe sembrare molto complessa e sopraffare un novizio. La complessità è solo per quanto riguarda le pratiche e la presentazione. I principi sono piuttosto semplici e guidate dal buon senso.
Lo scopo di tutte contabile è quello di verificare se l'azienda ha realizzato un utile o una perdita o se i mezzi sono aumentati o no. Ciò è possibile solo quando le informazioni accurate sulle entrate e le spese sono registrati, classificati e compilato. Pertanto, la contabilità si occupa di monitoraggio delle entrate e uscite.
La percezione più comune di contabilità deriva dai bilanci delle imprese. Queste dichiarazioni sono solo il culmine dei processi contabili. Contabilità gioca un ruolo molto più grande quello di assistere in manageriale decisionale.
Ci sono diversi elementi di contabilità in un business. Il passo fondamentale è, naturalmente, contabili. Questo è interessato con la registrazione delle operazioni e della preparazione dei libri periodici e riviste. Un altro aspetto della contabilità è la preparazione dei rendiconti finali o "dati finanziari". Il presente bilancio fornisce dati sulle prestazioni del business. Queste cifre sono oggetto di audit e dichiarazioni dei redditi sono preparati.
Oltre alla gestione e al fisco, ci sono anche altri che hanno bisogno di esattezza dei rendiconti finanziari per il business aziendale. Nel caso di società, gli azionisti, a volte migliaia di loro, sono i proprietari che misurare l'efficienza del consiglio di amministrazione solo attraverso il bilancio. Lenders o creditori sono anche interessati a conoscere il reddito di un'impresa e la sua capacità di onorare i pagamenti regolari prima di avanzare un prestito o una linea di credito.
Le registrazioni contabili costituiscono la base per diverse dichiarazioni interna utilizzati in Management Information Systems. Per questo motivo, tutti i manager devono avere un'adeguata conoscenza dei principi contabili. I Principi contabili o Generally Accepted Accounting Principles rappresentano la saggezza codificata, che cerca di fare dichiarazioni contabili comparabili e standardizzati. Perché contabile riguarda principalmente i valori monetari, i principi contabili seguire da vicino gli elementi di coerenza, la precisione, la misurazione del costo storico e classificazione appropriata del capitale e delle entrate. Contabili spendono molto del loro tempo per garantire che la contabilità dei processi conformi ai GAAP.
Contabilità offre un viale carriera stimolante e soddisfacente. requisiti educativi della gamma di professione da una laurea di qualifica come un Dottore Commercialista (CPA). La società guarda al CPA come custodi di elevati standard etici di comunicazione e di contabilità informazioni. Si tratta di professionisti indipendenti e sono popolarmente chiamati i revisori. CPA sono imposto dal diritto di procedere ad accertamenti di taluni tipi di imprese in particolare società per azioni, per le entità non-profit e così via.
Se si sceglie di lavorare come ragioniere si potrebbe salire fino a diventare il Chief Financial Officer, con un numero di controllori di segnalazione a voi. Le principali aree di messa a fuoco per i controllori sono la gestione di cassa o di tesoreria, capital budgeting e di fiscalità. Con le organizzazioni verso la globalizzazione, lavorano nel settore industriale è sicuramente una situazione ad alto adrenalina.
Insegnamento e di ricerca è anche una valida alternativa e si potrebbe essere un precursore per lo sviluppo della base teorica di contabilità per tenere il passo con il cambiamento scenario economico. L'esperienza nel settore del ragioniere è essenziale per lo sviluppo di software avanzato per la contabilità, pianificazione delle risorse aziendali (ERP) e così via.
ليست هناك تعليقات:
إرسال تعليق