الأربعاء، 29 ديسمبر 2010

Bilancio finale



Contabile non si esaurisce con la registrazione delle transazioni. Il proprietario o la gestione bisogno di informazioni utili sul fatto che l'azienda ha realizzato un profitto o di perdita o di come la situazione finanziaria a fine esercizio contabile mette a confronto con quella in partenza.
Dal bilancio di verifica tutte le voci di ricavo e di costo sono trasferite al conto economico. Inoltre, alcuni altri elementi sono anche adeguati prima di trasferire i saldi. Si consideri affitto. Ora, l'affitto diviene esigibile alla fine di un mese. Quindi, seguendo il principio della competenza i posti contabile l'affitto da pagare come in sospeso e questo aggiunge valore alla spesa affitto. Il canone appare come passività correnti in bilancio e squadrata, quando l'effettivo pagamento è fatto.
Allo stesso modo, indennità di assicurazione sono effettuati annualmente. Ma, non dovrebbe corrispondere l'esercizio contabile. Alla data di preparazione della dichiarazione finale, ci potrebbero essere alcuni mesi di assicurazione prepagato residuo. Tale importo viene detratto dal costo e mostrato come attività corrente in bilancio. Diventa spese per il successivo periodo contabile.
L'eccesso di entrate rispetto alle spese rappresenta profitto mentre lo scenario inverso significherebbe perdita. Utile aggiunge al patrimonio o al capitale privato a privato ', mentre la perdita erode lo stesso. In effetti, l'utile si intende il patrimonio sono aumentati mentre le passività sono diminuiti. Loss: le attività sono diminuite e le passività sono montate.
Per conoscere l'esatta posizione di attività e passività, il commercialista prepara il bilancio. Anche se si saprà se l'azienda ha realizzato profitti o perdite o il valore delle attività e passività sono aumentate o diminuite, vi è la necessità di una dichiarazione che fornisce informazioni complete su come la situazione finanziaria è stato raggiunto. Il rendiconto finanziario serve a questo scopo.
Il ragionamento alla base del rendiconto finanziario è che tutte le operazioni di business sono legati all'accoglienza e pagando in contanti. Questo è anche chiamato il ciclo cash-to-cash. L'azienda acquista inventari, li vende, sostiene spese e paga le tasse. Quindi, c'è sempre un percorso parallelo tra debitori dell'impresa e dei creditori. Ci sono anche operazioni come l'infusione di capitali freschi, ripagare i prestiti e la realizzazione di investimenti.
Pertanto, per ottenere l'immagine corretta su come le operazioni della società e altre poste non operative ha contribuito al cambiamento della situazione finanziaria, il rendiconto finanziario è utile.
Il punto di partenza per il rendiconto finanziario è il saldo di cassa all'inizio dell'anno. Ci sono tre segmenti nel rendiconto di cassa: operativa, di investimento e finanziamento. Per il primo segmento, bussiamo di cariche non liquidi come ammortamenti e perdite sulla vendita di attività di trarre il profitto operativo in termini di cassa. Adeguiamo inoltre il netto aumento o diminuzione in tutte le attività e passività correnti, tranne contanti. Nel secondo segmento, si comprende gli investimenti in capitale fisso o strumenti finanziari. Nel terzo segmento, mostriamo il dividendo o la revoca del capitale. L'effetto netto di tutti i tre segmenti viene regolato con il saldo di cassa di apertura per ottenere il saldo di cassa di chiusura.

ليست هناك تعليقات:

إرسال تعليق